Il tuo carrello è attualmente vuoto!

Cessione Del Quinto
La Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione (Cqs) è la forma di finanziamento riservata a lavoratori e pensionati. Possono richiedere la Cqs sia i dipendenti pubblici e statali, sia i dipendenti di aziende private.
Con questa tipologia di prestito puoi ottenere fino a € 75.000. Con l’assistenza dei nostri consulenti, potrai scegliere l’importo e la durata del finanziamento, con possibilità di rimborso in dieci anni, senza costi di intermediazione.
La Cqs prevede un rimborso a rate costanti, di importo non superiore a un quinto dello stipendio o della pensione, effettuato direttamente dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico.
I vantaggi
Sicurezza
La rata mensile è fissa e non supera il 20% dello stipendio o della pensione e il prestito è garantito dalla copertura assicurativa prevista dalla normativa vigente.
Flessibilità
Si tratta di un prestito personalizzabile ed erogabile anche in presenza di altri debiti e senza richiesta di un garante.
Comodità
L’importo e la durata del finanziamento (fino a 120 rate) sono modulati in base alle esigenze del richiedente.
Praticità
L’addebito della rata viene effettuato direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione.
Dipendenti privati, pubblici e statali
Con il finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti puoi richiedere fino a € 75.000 per realizzare i tuoi progetti, con la possibilità di rimborso in dieci anni.
La Cessione del Quinto dello stipendio prevede un piano di rimborso a rate e tasso di interesse fissi per l’intera durata del finanziamento.
Il contratto può prevedere una durata compresa tra 24 e 120 mesi ed è estinguibile anticipatamente.
L’importo della rata viene trattenuto direttamente dalla busta paga, è fisso e non è mai superiore a un quinto dello stipendio netto.
Vieni in Agenzia! Con l’assistenza dei nostri consulenti, potrai valutare le alternative di finanziamento più adatte alle tue esigenze e chiedere un preventivo gratuito. Un esperto sarà a tua disposizione per esporti le condizioni del prestito e proporti le opzioni più vantaggiose.